Uomini e Donne, Pier Silvio Berlusconi sembra aver deciso (2 / 2)

Tina Cipollari è una vera e propria istituzione all’interno del noto dating show, oramai impossibile immaginarlo senza la sua vivace presenza. La nota opinionista viterbese è ben nota per le sue continue intemperanze e per le sue polemiche che mettono un po’ di pepe nella trasmissione.

Persino la stessa conduttrice Maria De Filippi farebbe non poca fatica a contenerla, tanto da vedersi spesso costretta a fare cenno al tecnico di toglierle l’audio quando diventa ingestibile. Proprio per questo motivo, in questi ultimi mesi si era ipotizzato che fosse travolta anche lei dall’opera di pulizia di Pier Silvio Berlusconi, ben convinto a rimuovere il trash dalle trasmissioni del Biscione.

D’altra parte il capo di Mediaset ha fatto fuori senza problemi tanti nomi altisonanti di Mediaset, basti pensare a Barbara D’Urso, improvvisamente silurata dalla sua trasmissione più importante, così come c’è stato l’addio a sorpresa di Belen dalla conduzione de Le Iene.

Alla fine si è deciso solo di redarguire la Cipollari, intimandola ad assumere un atteggiamento più consono e senza dare troppo di matto con le sue sfuriate. In effetti, è parso evidente sin da subito come l’opinionista sia molto più composta quest’anno, limitando al minimo i suoi ben noti momenti in cui si lascia andare a scatti d’ira.

A quanto pare il messaggio di Pier Silvio è stato ben recepito dalla opinionista viterbese, che ha preferito darsi un contegno piuttosto che finire all’improvviso senza lavoro. Sicuramente a prendere le sue difese è stata anche la stessa conduttrice Maria De Filippi, che per la Cipollari nutre una stima profonda.