Un vero e proprio ciclone si starebbe per abbattere su Uomini & Donne. Si è trattato di un fulmine e ciel sereno che ha sorpreso anche tutte le redazioni giornalistiche del Paese. Nessuno crede che Maria abbia avuto questo coraggio.
Ma come si sa la conduttrice è decisa e determinata in tutto quello che fa, e sarebbe pronta a mandare a casa, letteralmente, una delle protagoniste della trasmissione. Il tempo di quest’ultima a Uomini & Donne starebbe per finire.
Per il pubblico sarebbe davvero un brutto colpo, in quanto andrebbe via una delle protagoniste indiscusse del dating show, un personaggio tra l’altro molto amato e discusso allo stesso tempo dal pubblico. Recenti vicende sembrano aver portato Maria a questa decisione, drastica ma che lascerebbe una ondata di malumore.
Non è detto ovviamente che l’uscita di scena di questa protagonista possa avere delle conseguenze per il programma, ma sicuramente avrà un certo impatto. Dobbiamo inoltre precisare che quelle che giungono a noi giornalisti sono solo delle indiscrezioni e che ancora non c’è un comunicato ufficiale di Mediaset.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Maria De Filippi starebbe per mandare a casa, in maniera pare definitiva, Gemma Galgani. Il suo tempo nello studio sarebbe “scaduto” e quindi la conduttrice avrebbe preso la decisione di mandarla via.
E per una che va, c’è sempre una che arriva e questa potrebbe essere Tina Cipollari, che sarebbe pronta ad entrare nel programma. Di recente, invece, la produzione ha scelto Ida Platano, storica dama, come nuova tronista del programma. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni, ma la notizia è di quelle clamorose.