Dopo mesi di attesa, è stata finalmente annunciata il nome della nuova tronista di Uomini e Donne. Il video di presentazione pubblicato su Witty Tv ha confermato che sarà lei a occupare la poltrona rossa del popolare dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Si tratta di Francesca Sorrentino, già nota per la sua partecipazione a Temptation Island. A dire il vero, era stata considerata per il trono anche l’anno scorso, ma aveva deciso di non accettare l’offerta a causa del suo legame con l’ex compagno Manuel Maura. Dopo una breve riconciliazione e successiva separazione, Francesca ha deciso di voltare pagina e mettersi nuovamente in gioco.
Nel video di presentazione, Francesca racconta della sua relazione con Manuel, caratterizzata da alti e bassi, e spiega che è single dai primi di giugno, dopo una relazione di tre anni e mezzo che ha attirato l’attenzione del pubblico. “Ho capito che non voglio più mettermi al secondo posto”, afferma, sottolineando la sua determinazione a cercare una nuova storia d’amore.
Francesca ha dichiarato di cercare un amore autentico e duraturo, simile a quello dei suoi genitori che stanno insieme da più di 25 anni. Descrive il loro rapporto come l’ideale dell’amore, con un forte legame e una gelosia affettuosa che anche lei riconosce in sé stessa. Con queste premesse, Francesca spera di trovare qualcuno che possa accettare e apprezzare il suo lato geloso e possessivo.
La nuova tronista si è detta pronta a rimettersi in gioco e a cercare l’amore vero. L’annuncio ha mandato in visibilio i fan di Uomini e Donne, che non vedono l’ora di sintonizzarsi su canale 5 e scoprire i volti nuovi di questa ennesima edizione.