Uomini e Donne, Lavinia sceglie il corteggiatore: pioggia di petali rossi per lei (2 / 2)

Lavinia Mauro, dopo un lungo percorso che l’ha vista sul trono rosso di Uomini e Donne da settembreha annunciato che è pronta a scegliere tra i suoi due corteggiatori e ovviamente tutti coloro che hanno seguito la sua storia si chiedono chi, tra Alessio Corvino e Alessio Campoli, sia il prescelto. Come sempre, Maria De Filippi, nel corso dell’ultima puntata del dating show, ha cercato di sondare il terreno.

L’obiettivo di queen Mary è quello di farsi strappare dalla bella Lavinia qualche indizio anche se il pubblico non ha molti dubbi sul fatto che la 26enne sia presa molto di più da Corvino che da Campoli. Come riportato su leggo.it, lui stesso, essendo un ragazzo molto attento e osservatore, se ne sarebbe accorto, dicendo: “Ascolto molto le mie sensazioni. Se penso di non essere la scelta? No è che mettendoci sulla bilancia c’è un piatto che pesa di più. Difficilmente le sbaglio le sensazioni. La mia paura è quella, tutto qua”. 

Lavinia è una ragazza molto determinata, sicura di sé e di quello che vorrebbe coltivare fuori dal programma, essendo una 26enne intelligente, con la testa sulle spalle. Maria De Filippi, da buona padrona di casa, cerca di tirar fuori la verità ai due corteggiatori tra i quali avverrà la scelta. Partendo proprio dai sospetti di Campoli, la conduttrice chiede: “Tu cosa pensi? Ti senti un po’ di più la scelta?”.

Alessio dichiara apertamente di non riuscire a dare una risposta e Maria lo mette, in un certo senso alle strette, facendo notare: “L’altro Alessio dice ‘guardo l’esterna e sento che lui pesa di più’. Tu lo senti questo?”. Maria forse teme che la ragazza possa ricevere un no da Corvino (come accaduto, in precedenza ,a diverse altre troniste).

In un certo senso, Maria, con i suoi modi di fare , spera di poter far giungere a Lavinia qualche certezza in più, come peraltro lei ha sempre desiderato. Il tempo stringe e presto sapremo chi, tra i due corteggiatori, avrà la meglio e soprattutto se ci sarà anche per la Mauro, un lieto fine, con tanto di cascata di petali rossi .