Uomini e Donne, l’annuncio poco fa: “Si chiude un’era” (2 / 2)

Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, è al centro di una rivoluzione senza eguali sino ad oggi. Parliamo di una decisione riguardante il famosissimo dating show di Canale 5 presa dai piani alti, che  riguarderebbe l’eliminazione di alcuni dei volti noti del programma, sulla base dei comportamenti ritenuti “sopra le righe” da essi adottati nell’ultimo periodo.

Tra i motivi che hanno comportato questa rivoluzione, la censura scattata  dopo lo scontro tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, che ha sollevato l’indignazione del pubblico sempre meno disposto a tollerare liti eccessive.

Secondo quanto riportato, Maria De Filippi avrebbe deciso di tagliare alcuni dei “veterani” del programma, che sarebbero ormai diventati un’attrazione troppo trash per il suo gusto e per la nuova direzione che vuole intraprendere in Mediaset. La decisione, tuttavia, non sarebbe stata presa solo per questioni di immagine, ma anche per creare un nuovo corso del programma.

C’è da dire che i commenti degli utenti sui social non sono tutti a favore della decisione presa dalla De Filippi. Se alcuni andranno via, un altro famoso volto del programma potrebbe, invece, rientrare. Parliamo di  Giorgio Manetti, ex cavaliere,  che potrebbe ritornare nello studio di Uomini e Donne, dopo cinque anni di assenza, per grande gioia dei suoi fan anche se, al momento, in merito non ci sono conferme o smentite.

Uomini e Donne  non chiude, tranquilli, ma è destinato a cambiare radicalmente nei prossimi mesi. Tra i tanti commenti degli utenti, si legge questo: “Ma dove volete che vadano. Loro stanno lì a vita, è diventato un lavoro. Senza uomini e donne sono morti di fame. Armando, sicuramente non avrà un manager, ma se non sta seduto lì, con il cavolo che va a fare le serate. Riccardo, ho sentito che è in cassa integrazione, con il cavolo si farebbe il suo guardaroba, con più il Rolex al polso. Ma di che stiamo parlando”. Ovviamente saremo pronti a fornirvi i dovuti aggiornamenti.