Uomini e Donne, la tremenda notizia su Brando e Raffaella dopo la scelta (2 / 2)

Brando,  dopo un lunghissimo trono, forse come nessun altro nella storia di Uomini e Donne,  ha scelto di uscire dal programma con Raffaella Scuotto in quanto la corteggiatrice partenopea gli ha rubato il cuore.   E’ stata lei a conquistare i telespettatori,  nonostante in molti pensassero che il tronista avrebbe scelto Beatriz.

Sebbene i riflettori si siano spenti,  coloro che hanno seguito la loro storia, vogliono sapere come procede  dopo la fine del trono.

Brando e Raffaella hanno trascorso una serata romantica a Venezia, una  delle città  per eccellenza per gli innamorati, con i suoi suggestivi canali, le gondole, i monumenti carichi di storia, per poi passare la  Pasqua con le rispettive famiglie. Eppure c’è chi ha notato un dettaglio non da poco, condividendo il suo pensiero sui social e innescando, in questo modo, un dubbio che sta prendendo sempre più piede.

Brando e Raffaella, da qualche giorno, non stanno postando più nessuno scatto e nessuna foto insieme e questo sta alimentando, nei maligni, l’idea che la loro relazione sia già finita.  Non è dello stesso parere  Deianira Marzano, una delle esperte di gossip più popolari della nostra penisola che, al contrario, parla  di un passo molto importante che la bella Raffaella starebbe per compiere. Di quale passo si tratta? Del trasferimento dalla sua Napoli a Treviso, dove risiede il suo amore Brando.

Lo stesso tronista  ha aperto un box domande sui social  e qui un utente gli ha rivolto una domanda ben precisa, relativa al motivo per cui è spesso senza Raffaella. Senza giri di parole, il 22enne ha risposto: . “La distanza non aiuta sicuramente Treviso – Napoli…mi piacerebbe dire ‘amore scendi che andiamo a cena’ Nonostante ciò tra qualche giorno ci vediamo”  per poi aggiungere:   “Inizialmente l’avevo presa sottogamba come esperienza, invece alla fine si è rivelata un’esperienza altamente significativa per me, che mi ha cresciuto tanto come persona.. Non ero abituato ad esternare i miei sentimenti e le mie sensazioni apertamente…tendevo sempre a tenermi tutto dentro”.  Ovviamente la domanda che tutti si pongono è questa: è vero che la Scuocco sta per trasferirsi da Napoli a Treviso? Seguiranno ulteriori aggiornamenti. Intanto… stay tuned!