Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata solo poche ore fa, Martina De Ioannon ha scelto Ciro Solimeno, stando alle anticipazioni pubblicate sui social dalle pagine di Uomini e Donne e WittyTv, per la gioia dei fan del primo corteggiatore che, sin da subito, ha dichiarato di essersi innamorato della bella tronista.
Eppure a fornirci tutti i dettagli ci hanno pensato gli infiltrati, quelli che non si sono lasciati sfuggire nulla per raccontarcelo. Gemma Palagi , ad esempio, ha raccontato che Maria De Filippi, prima di annunciare la scelta di Martina, ha mandato in onda le ultime due esterne fatte dalla tronista con i suoi due corteggiatori.
Ciro Solimeno e Gianmarco hanno avuto dei comportamenti totalmente opposti in quanto il primo le ha permesso di accedere alla sua quotidianità. La Palagi, con dovizia di particolari, ha precisato: : “le ha fatto le ha fatto conoscere gli amici, hanno pranzato al mare e sono andati in spiaggia. Lui le ha regalato un bracciale“; mentre quella con Gianmarco Steri così: “Lui’ha portata a casa sua e le ha presentato la sorella gemella e la zia di 100 anni. Poi hanno cenato, l’ha bendata e sono arrivati gli amici di Gianmarco con uno striscione con scritto: “falla finita Centocelle”“.
Lorenzo Pugnaloni, invece, un altro grandissimo esperto di gossip, ha parlato addirittura dell’ anello di fidanzamento che Ciro ha regalato a Martina, dicendo: “Quando Martina ha scelto Ciro, lui le ha dedicato delle parole di una canzone e lui le ha detto: “Non voglio che tu sia la mia scelta ma la mia fidanzata” e Ciro tira fuori l’anello e gliel’ha messo super emozionato e il pubblico ha lanciato un boato di applausi e urla. Hanno ballato con una canzone della Pausini, la scelta ha emozionato tutti. Martina e Ciro nell’ultima esterna di un giorno hanno pianto entrambi, lui aveva paura di perderla e lei ha fatto capire palesemente che è innamorata di lui“.
Gianmarco Steri dunque, non è stato la scelta di Martina e la sua reazione sta facendo molto discutere. Steri, gentilissimo, ha portato un pensiero a Maria De Filippi, che ha fatto scendere il led con sopra scritto che proprio lui è il nuovo tronista. Gianmarco ha accettato il trono, ballando con Francesca prima di sedersi sulla poltrona rossa che segna l’inizio della sua nuova esperienza televisiva, questa volta da corteggiato e non più da corteggiatore. Martina ha pianto quando non ha scelto Gianmarco ma si è alzata per abbracciarlo, così come in lacrime sono finiti Tina e Gianni. Gianmarco ha ora la possibilità di ricominciare, di rimettersi in gioco.