Uomini e Donne, la foto di Beatriz prima del successo (2 / 2)

L’attrazione fisica del giovane tronista per la corteggiatrice milanese è sotto gli occhi di tutti, ma il suo carattere a dir poco fumantino potrebbe rivelarsi un ostacolo per lei. Inoltre, a mettere a dura prova Beatriz è una marcata ostilità dello studio, in particolare di Tina Cipollari, che non smette di punzecchiarla e di muoverle critiche talvolta pesanti.

In tutto questo, la rivale Raffaella cerca astutamente di scalzare la concorrenza mostrandosi invece più accomodante e meno polemica. Un atteggiamento che sembra pagare di più con Brando, il quale di recente sembra essersi avvicinato alla corteggiatrice campana. Staremo a vedere quale strategia si rivelerà vincente per conquistare il cuore del tronista.

A rendere Beatriz così spigolosa e fragile emotivamente è anche un passato non facile. Di origini brasiliane, è stata adottata quando aveva solo 7 anni, una ferita che ancora fa fatica a rimarginarsi. Oggi è una bellissima ragazza di 25 anni, che studia Scienze Politiche a Milano e contestualmente lavora presso una esposizione di arte contemporanea a Palazzo Reale.

In questi giorni stanno facendo il giro del web alcuni scatti del passato che sono spuntati dal profilo Facebook della 25enne. Seppur essendo un po’ diversa rispetto ad oggi, Beatriz ha sempre sfoggiato una sorprendente bellezza naturale, impreziosita dai suoi tratti somatici sudamericani.

Sui social vanta tantissimi fan, che oltre a farle i complimenti per le sue indiscusse doti estetiche, la apprezzano per la coerenza dimostrata nel mostrarsi senza filtri. La speranza è che, nonostante i recenti dissidi, alla fine Brando scelga proprio lei.