Uomini e Donne, la confessione piccante di Gemma Galgani (2 / 2)

Ancora non si arrende Gemma Galgani che, a distanza di oltre 10 anni dalla sua prima apparizione del dating show, è ancora disposta a mettere in gioco i suoi sentimenti nella ricerca dell’amore. In più di qualche occasione, come quando si innamorò perdutamente di Giorgio Manetti, la dama torinese sembrava pronta ad intraprendere una storia, ma ogni volta c’è stato sempre qualcosa che ha fatto precipitare tutto.

In queste ultime settimane aveva intrapreso una frequentazione con il cavaliere Maurizio, una new entry di questa edizione. Gemma è parsa subito molto interessata a questa conoscenza, dedicandosi completamente a Maurizio, un brillante esperto di marketing e comunicazione in ambito sportivo e aziendale.

Peccato che, come accade ogni volta, anche questa frequentazione sia alla fine naufragata miseramente. A tirarsi indietro è stato alla fine proprio il cavaliere del parterre maschile, che ha rifiutato la povera Gemma, lasciandola ancora una volta nella disperazione più totale. 

La povera Gemma si è lasciata andare a quel punto a scene di vera disperazione, allontanandosi dietro le quinte con il volto rigato dalle lacrime. Questa frequentazione con il cavaliere Maurizio si è rivelata un vero buco nell’acqua che ha ferito i sentimenti della dama torinese.

Nonostante tra i due non ci sia mai stata una vera e propria intimità, la Galgani ha comunque sofferto molto per questo rifiuto. Più di qualcuno aveva sin da subito insinuato come il cavaliere fosse solo alla ricerca di visibilità con lei, simulando un interesse che in realtà non ci sarebbe mai stato.