Uomini e Donne, la clamorosa confessione di Mario: ecco chi è la ragazza del B&B (2 / 2)

Uomini e Donne ci ha abituato, nel corso degli anni, alle segnalazioni e anche sul partenopeo  Mario Cusitore ne è giunta una, a seguito della quale la tronista Ida Platano, nel corso della puntata di Uomini e Donne del 9 maggio 2024, ha deciso di  eliminarlo, non prima di mostrarsi fortemente adirata per l’accaduto.

La conduttrice Maria De Filippi, con dovizia di particolari, ha raccontato cosa è accaduto, partendo proprio dalla segnalazione pervenuta in redazione, da cui è emerso il nome della ragazza con cui Cusitore è stato beccato nel B&B .

Lui, in studio, ha subito puntualizzato che non è successo nulla con questa donna, eppure  queen Mary, dinnanzi ai riflettori, ha svelato di chi si tratta, trattandosi di un volto già noto. Ma dove l’abbiamo vista?

Dalla foto in moltissimi hanno riconosciuto questa bellissima bionda che risponde al nome di Melissa ed ecco arrivare la clamorosa notizia. Maria ha mandato in onda un filmato che immortala proprio questa ragazza, con cui Mario è stato avvistato in un bed and breakfast e, udite udite, è Melissa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

E, guarda caso, ha corteggiato proprio Alessandro Vicinanza, ex fidanzato di Ida Platano, come mostra il filmato datato 4 maggio 2022. Immancabile l’intervento dello storico opinionista Gianni Sperti che ha esclamato: “E’ uno scherzo? Alessandro l’ex di Ida?”. Gianni, da veterano e perfettamente consapevole, ha fatto notare che Cusitore ha mentito anche quando ha raccontato che la ragazza non amava apparire, mostrandosi in tv. Peccato che a incastrarlo, ci ha pensato queen Mary, provando che Melissa è stata proprio una corteggiatrice di Uomini e Donne. Una puntata indubbiamente forte, quella nella quale Ida, adirata, ha eliminato Cusitore. E voi, siete contenti della decisione presa dalla tronista? Cosa avreste fatto al suo posto?