Lei l’ avete riconosciuta tutti, è Vanessa Spoto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E’ stata proprio la bellissima neo sposa ad annunciare di essersi sposata. Chi è il fortunato? Gianmarco Mangini, suo fidanzato dal 2023. Tutti ricordano perfettamente la sua esperienza nello studio pomeridiano di Maria De Filippi.
Vanessa è stata corteggiatrice di Massimiliano Mollicone che, alla fine, l’ha scelta ma le cose non sono andate per il verso sperato, in quel caso, dal momento che la loro storia dovette scontrarsi con la vita quotidiana e arrivò al capolinea.
L’ex corteggiatrice, nel 2023, ha conosciuto Gianmarco, col quale è convolata a nozze, alla presenza di amici e parenti, con rito civile e ovviamente i fan sono al settimo cielo perché non hanno mai smesso di seguirla sui social.
Attraverso il suo profilo Instagram, la Spoto li ha reso partecipi della cerimonia nuziale, che si è svolta in comune, alla presenza delle persone più care, proseguendo, poi, con i festeggiamenti di rito. Vanessa è sempre stata una ragazza molto semplice e raffinata, per cui anche nel suo giorno più bello ha optato per la sobrietà che ha conquistato tutti. Ha scelto, difatti, un abito bianco semplice, con un corpetto che mette in risalto il suo punto vita.
La storia col suo neo marito, Gianmarco Mangini, toscano proprio lei, iniziata nel 2023, con tanto di annuncio sui social, oggi si è trasformata in un legame solido e nuziale. Alla proposta di matrimonio è seguito il “si lo voglio” che fa sognare fan e telespettatori di Uomini e donne. Tantissimi auguri!