Uomini e donne, il lieto annuncio a sorpresa dal trono: il padre è proprio lui

Un volto noto del noto dating show di Maria De Filippi sta per diventare padre. La bella notizia è stata rivelata dal diretto interessato: ecco di chi si tratta.

Uomini e donne, il lieto annuncio a sorpresa dal trono: il padre è proprio lui

Una bella notizia ha entusiasmato tutti i fan della nota trasmissione di canale 5, l’ex tronista e corteggiatore sta per diventare padre. Dapprima beffato da corteggiatore dall’assurda vicenda della tronista Sara Affi Fella, successivamente da tronista le cose erano andate molto meglio trovando l’amore nella bellissima corteggiatrice Irene Capuano.

Sembrava andare tutto rosa e fiori ma, a distanza di tempo, le cose sono naufragate anche con la corteggiatrice romana e la coppia si è lasciata. Dopo questa brutta delusione, l’ex tronista non si è perso d’animo e ha continuato a credere nell’amore frequentando quella che sarà la madre di suo figlio. Ecco di chi stiamo parlando.

Ecco chi è l’ex tronista

Stiamo parlando di Luigi Mastroianni, noto soprattuto per essere stato il corteggiatore della influencer Sara Affi Fella, che si scoprì intrattenere ancora una relazione con il suo ex mentre da tronista era impelagata in altre frequentazioni. Dopo questa brutta vicenda, Mastroianni fu scelto da Maria De Filippi come nuovo tronista, ruolo che portò a termine scegliendo la corteggiatice Irene Capuano.

Dopo i primi mesi di grande amore è arrivata l’inattesa rottura. Successivamente l’ex tronista ha conosciuto poi la sua attuale fidanzata Anna, con la quale sta insieme ormai da diversi anni. E’ delle ultime ore il lieto annuncio che ha entusiasmato i fan, la coppia ha comunicato a tutti l’arrivo del prossimo nascituro pubblicando su Instagram il test di gravidanza.

La coppia sembra davvero molto innamorata, non vedono l’ora di conoscere il loro primo figlio. Molto emozionante il messaggio di Luigi allegato al post dell’annuncio: “La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile. Questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere ad un uomo. Ti aspettiamo amore mio“. Sono state parole che hanno toccato il cuore di tutti i suoi fan, che non hanno fatto mancare il loro affetto con tantissimi messaggi di auguri.

Continua a leggere su Fidelity Donna