Sergio Berni è un uomo di 38 anni di Civitavecchia, vicino Roma. Anche lui è arrivato in studio per corteggiare Ida Platano e da quanto trapela pare che nelle ultime uscite ci sia stato un certo avvicinamento tra i due. La cosa quindi potrebbe andare avanti.
A stupire però i fan è stato il gesto che ha fatto Sergio. Come si sa tutti amiamo portare addosso qualcosa di caro, qualcosa che rappresenti la nostra personalità. E infatti Sergio ha deciso di tatuarsi in fronte qualcosa di ben preciso, un gesto che ha davvero stupito tutti.
Sergio è anche padre della piccola Elodie Sole e su Instagram conta più di 2.000 follower. Egli ha quindi voluto mostrare a tutti il suo ultimo tatuaggio che ha un significato molto particolare. Attualmente si sa poco quanto nulla della compagna con cui Sergio ha avuto la piccola figlioletta.
Fatto sta che lui è subito piaciuto a Ida Platano e quella per i tatuaggi pare sia proprio una passione di Sergio che ama incidere sulla propria pelle le cose a lui più care. “Love yourself” – così recita in inglese il tatuaggio che si è fatto sul sopracciglio Sergio Berni. Un tatuaggio davvero molto cool a detta dei fan.
Berni è entrato a Uomini & Donne il 12 gennaio 2024. Avrebbe anche un significato particolare il fatto che Sergio si sia tatuato quella scritta proprio sul sopracciglio destro.
Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su questo tatuaggio che ha colpito i fan del tronista di Uomini & Donne.