Ida Platano è salita al trono di “Uomini e Donne” sei mesi fa con la speranza di trovare l’amore della sua vita. Il suo percorso nel programma, caratterizzato da alti e bassi, ha mostrato tutte le sfaccettature della donna, la prima nella storia del dating show ad essere passata da dama a tronista.
Forse ancora piuttosto scottata dal passato, la tronista sembra non essere completamente convinta dai suoi corteggiatori, Mario e Pierpaolo, tanto da considerare seriamente l’idea di abbandonare il trono e uscire da sola.
Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, secondo quanto anticipato da Lorenzo Pugnaloni, pare che Ida Platano abbia manifestato nuovamente il desiderio di abbandonare il trono e il programma da sola, a causa della mancanza di interesse dimostrata dai suoi corteggiatori.
Nonostante la delusione per l’apparente disinteresse dei pretendenti, Ida è rimasta in studio e ha accettato di ballare con entrambi, Mario e Pierpaolo, anche se inizialmente non hanno reagito in modo significativo alla sua decisione di volersene andare.
Ad alimentare queste voci è spuntato anche un indizio piuttosto sospetto sui profili social della dama bresciana. Con una storia su Instagram, Ida si è lasciata andare a queste parole: “Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a Maria. Il tuo aiuto è stato prezioso in ogni momento. Ti voglio bene con tutto il mio cuore”. Il trono di Ida si presenta aperto ad ogni possibilità, qualora dovesse lasciare il tempi brevi è probabile che Maria decida di sostituirla in extremis con un nuovo tronista.