Uomini e Donne, Ida Platano: il dettaglio che sconvolge i fan (2 / 2)

Procede a passo spedito il trono over di Ida Platano. La dama bresciana sta frequentando i suoi corteggiatori, alcuni dei quali si sono aggiunti nelle ultime settimane. Rocambolesca la conoscenza con il campano Mario Cusitore, con il quale ci sono stati degli sviluppi molto particolari. Dapprima Cusitore è stato eliminato per via delle numerose segnalazioni, ma poi è tornato nello studio a chiedere una seconda possibilità.

In queste ore la dama bresciana sta facendo parlare di sè per un dettaglio che non è passato inosservato ai suoi tanti follower. Sul suo profilo Instagram è comparsa improvvisamente la foto di un mazzo di rose rosse. La domanda è sorta spontanea: chi è il mittente di questo regalo speciale?

Si tratta sicuramente di un omaggio di un suo corteggiatore e il primo indiziato è sempre Mario Cusitore. Come sappiamo, l’uomo non è nuovo a gesti di questo tipo, basti pensare che si è fatto anche un tattoo dedicato a lei.

Di questi fiori si parlerà sicuramente in trasmissione, dove sarà svelato l’artefice di questo bel gesto. Che sia stato un gesto di Mario per porre fine agli ultimi screzi con la dama bresciana? Ciò che sembra certo, è che Ida lo guarda ancora con una certa diffidenza e cerca ora delle dimostrazioni da Mario, per il quale sembra avere comunque un certo debole.

Mario dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita. Da segnalare nelle ultime settimane un certo avvicinamento soprattutto con Pierpaolo, l’intraprendente cavaliere avellinese che sta incuriosendo sempre di più la dama bresciana. Staremo a vedere alla fine su chi ricadrà la scelta.