Uomini e Donne, hanno deciso di uscire insieme dal programma, è nata una nuova coppia (1 / 2)

Uomini e Donne, hanno deciso di uscire insieme dal programma, è nata una nuova coppia

In onda tutti i pomeriggi su canale 5, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. Ideato e condotto da Maria De Filippi, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della trasmissione, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare notizie entusiasmanti come gravidanze e nozze.

Tra le ultime coppie colpite dall’arco di Cupido spicca in queste settimane quella formata dal tronista Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che si parla già di una possibile convivenza. Nella puntata andata in onda lo scorso 4 aprile 2023 ha fatto finalmente la sua scelta l’altra nota tronista: Lavinia Mauro.

Ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne è anche il trono over, dove dame e cavalieri in età più avanzata intraprendono nuove conoscenze e frequentazioni allo scopo di trovare l’amore. Dopo ogni uscita sono poi chiamati al centro dello studio dalla conduttrice per fare un resoconto della serata e dell’evoluzione del loro rapporto.

Ci sono delle grosse novità che riguardano il trono over: due noti personaggi del parterre avrebbero deciso di continuare a conoscersi fuori. Il pubblico di canale 5 è andato letteralmente in visibilio, non si aspettavano una decisione così improvvisa: scopriamo di chi si tratta.