Uomini e Donne Gemma lascia lo studio disperata, Tina la insegue (2 / 2)

Secondo quanto svelato in queste ore dal noto esperto Lorenzo Pungaloni, sembra proprio che per Gemma Galgani le cose si metteranno piuttosto male nella prossima puntata. Alle prese con la conoscenza con il cavaliere Maurizio, la dama torinese sperava finalmente di aver trovato la persona giusta. Ma è davvero così?

Stando alle ultime indiscrezioni sulla prossima puntata, Gemma dovrà fare i conti ancora una volta con la dura realtà. I suoi sogni e le illusioni d’amore si sono rivelate per l’ennesima volta un castello di cartapesta. Che ci fosse nell’aria l’ennesima batosta era già ben evidente dall’inspiegabile resistenza del cavaliere a lasciarsi andare persino ad un bacio.

Non a caso gli opinionisti lo hanno sin da subito tacciato di opportunismo, sostenendo come Maurizio intendesse approfittare di questa frequentazione con Gemma all’unico scopo di guadagnarsi un po’ di visibilità. Alla fine il cavaliere avrebbe ammesso il suo scarso interesse per la dama chiudendo definitivamente questa conoscenza.

La reazione di Gemma pare sia stata ancora una volta davvero spropositata. In preda ad una crisi di pianto, e non è la prima volta che i telespettatori la vedono in questo stato, sarebbe fuggita dallo studio. L’opinionista Tina Cipollari, che in più occasioni l’aveva messa in guardia sulle reali intenzioni di Maurizio, l’avrebbe poi inseguita dietro le quinte per tentare di ‘consolarla’ a modo suo.

Gemma Galgani conferma così ancora una volta una certa sfortuna con queste sue avventure amorose forse troppo ardite e poco ponderate. Tante lacrime ha versato la dama torinese per questi amori non corrisposti, ma difficilmente questo sarà l’ultimo.