Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale due tronisti del Trono Over di Uomini & Donne hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Si tratta di Maurizio e Cristina che al centro dello studio si sono dichiarati amore.
Dopo una frequentazione durata circa due mesi, a prendere la decisione di portare fuori Cristina è stato lo stesso Maurizio sotto gli occhi felicissimi di Maria De Filippi. Una decisione che ha molto colpito i telespettatori e provocato la solita ironia da parte di Tina Cipollari.
Per l’opinionista i sentimenti di Maurizio non sono veri. Ma nonostante le critiche della Cipollari Maurizio ha spiegato con estrema dolcezza i sentimenti che prova per Cristina che ha accettato di uscire con lui dalla trasmissione.
“Lei per me è straordinaria, ha dei valori particolari, spiccati, nei confronti della famiglia. Ha un grande rispetto per le persone, le cose e per me. Ha una lealtà straordinaria” – così ha detto Maurizio parlando con Maria De Filippi e chiamando al centro dello studio Cristina.
“Sono valori non comuni, sono particolarmente coinvolto sentimentalmente. Abbiamo iniziato a frequentarci a inizio dicembre e in questo percorso abbiamo capito sin da subito che c’era un’intesa, un feeling. Questo feeling si è protratto in una conoscenza più approfondita. Non è facile trattenere l’emozione, mi ha dato modo di rivivere emozioni particolari” – ha continuato a spiegare il tronista over.
“Mi alzo, ti prendo per mano e ti porto via con me” – così alla fine ha detto Maurizio scatenando la standing ovation del pubblico. Anche Cristina è stata molto contente e si augura di vivere fino in fondo la storia con Maurizio.