Uomini e Donne, ecco chi sceglie Ida Platano (2 / 2)

In questo periodo i telespettatori che seguono Uomini & Donne hanno seguito le vicissitudini di Ida Platano. La dama è alla ricerca della sua dolce metà, ma in queste ore sono arrivate delle notizie sul suo conto, notizie che hanno gelato i fan.

Infatti Ida pareva essere decisa sul nome di un corteggiatore in particolare, ma dalle ultime indiscrezioni che stanno circolando sulla Rete pare che quella che si pensava non sia la scelta definitiva della dama. E infatti il nome del fortunato con cui potrebbe uscire è molto diverso da quello che ci si sarebbe aspettato.

I due cavalieri a contendersela erano stati Mario Cusitore e Sergio Berni. Essendo stato eliminato Mario la scelta di Ida sembrava a quel punto scontata, anzi sembra tutt’ora scontata, ma c’è qualcosa che farebbe capire il contrario.

“Ida hai un figlio, cerchi un uomo maturo o l’eterno Peter Pan? Boh” – così ha puntualizzato qualcuno sui social network. Infatti a questo punto la scelta di Ida sarebbe dovuta cadere su Sergio invece pare non sarà così anche se in esterna i due, Ida e Sergio, si erano mostrati molto complici.

Ballando con le Stelle, lutto improvviso: "Purtroppo è deceduto" Ballando con le Stelle, lutto improvviso: "Purtroppo è deceduto"

“Sto bene con te, fuori posso stare ancora meglio. Ho avuto un colpo di fulmine” – così avrebbe detto il tronista. E invece sorpresa perchè appunto Ida potrebbe scegliere un altro nome, non preso assolutamente in considerazione tra i tronisti.

Come spiega il sito Blasting News, che ha lanciato l’indiscrezione, ha fotto ritorno nel programma una vecchia fiamma di Ida Platano ovvero Diego Tavani. Il suo arrivo potrebbe portare Ida proprio tra le sue braccia Non ci resta che guardare le altre puntate del dating show per poterlo capire.