Uomini e donne ci ha riservato una quasi rissa tra due dame, Aurora Tropea e Cristina Tenuta, e ovviamente la cosa non è passata inosservata perché ha sconvolto i fan del dating show pomeridiano di Maria De Filippi.
Sono stati gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti a rivelare quanto accaduto dietro le quinte del programma di Canale 5, definendo come scena raccapricciante quello che le due dame hanno vissuto. I due hanno riferito di aver sentito delle urla dietro la tenda, mentre Aurora, fuori di senno, aggrediva Cristina, dandole della poco di buono.
La produzione di Uomini e Donne ha confermato la versione dei due opinionisti, mentre Maria De Filippi ha cercato di far ragionare Aurora, invitandola a porgere delle scuse a Cristina, senza riuscirci.
A quel punto queen Mary è andata su tutte le furie, tuonando: “Mi sembra un livello proprio basso. Posso chiedervi perché venite qui? Per cercare un uomo? Non sembra, cerchiamo di concentrarci su quello”.
Maria ha spiegato ad Aurora che tutte danno ragione a Cristina, facendola riflettere e invitandola a rendersi conto dei suoi comportamenti, ragionandoci sopra. Poco dopo, la conduttrice ha dovuto arrendersi, chiosando: “Basta, ci ho provato e ci rinuncio mi stai facendo perdere la pazienza”. Un momento davvero pessimo per Uomini e Donne, nonostante il ruolo di paciera di Maria, non credete? Ditecelo nei commenti.