Uomini e Donne, è il momento della verità: colpo di scena nel trono di Ida Platano (2 / 2)

I fan del popolare programma televisivo “Uomini e Donne” sono pronti per un’altra emozionante puntata, che va in onda oggi, lunedì 13 maggio, alle 14.45 su Canale 5. Secondo le anticipazioni delle registrazioni di “Uomini e Donne” pubblicate da Lorenzo Pugnaloni, il focus della puntata odierna sarà su Ida Platano, la tronista che ha recentemente vissuto momenti di tensione e delusione nel suo percorso alla ricerca dell’amore.

Nell’ultima puntata, abbiamo visto Ida confrontarsi con Mario Cusitore, che, dopo tante segnalazioni, alla fine è stato smascherato. Il corteggiatore partenopeo è stato beccato in compagnia di una bionda in un B&B. Scoperta la verità, questa volta Ida non ha potuto fare altro che mandarlo a casa. Visibilmente provata dall’accaduto, la tronista ha lasciato momentaneamente lo studio per provare a ‘ricomporsi’.

Tuttavia, è rimasta ancora in ballo la situazione con Pierpaolo. Cosa deciderà di fare con lui? I telespettatori si aspettano un confronto anche con l’altro corteggiatore, rimasto per il momento appeso senza conoscere il suo destino.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pungaloni, Pierpaolo non nasconderà la sua rabbia nei confronti di Ida, accusandola di aver favorito Mario con il suo atteggiamento e di averlo preso in giro nel corso del loro percorso insieme. Il corteggiatore di Avellino punterà il dito contro Ida, accusandola di aver giocato con i suoi sentimenti e di averlo usato solo come ripiego per portare avanti la conoscenza con Mario.

Alla fine del confronto, Pierpaolo lascerà lo studio, lasciando intendere che la sua risposta sarebbe stata negativa anche qualora fosse stata lui la sua scelta. Insomma, anche il confronto finale tra Ida e Pierpaolo si prospetta ricco di brio e carico di emozioni.