Uomini e Donne, choc in studio: Gemma Galgani senza freni gela il pubblico (2 / 2)

Anche l’ultima storia di Gemma Galgani sembra essere naufragata alla fine prima del previsto. Alla fine il cavaliere Silvio, nonostante le sue continue lusinghe, si è visto sempre sbattere la porta in faccia dalla dama torinese, che è parsa assolutamente restia a compiere il passo successivo in questa conoscenza.

L’ultimo loro incontro è stato a casa del cavaliere, ma non è servito neppure questo a far scattare la famosa scintilla tra i due, soprattutto sotto le lenzuola. Una circostanza che è balzata particolarmente all’occhio ripercorrendo la storia di Gemma nel dating show, dove si è anzi sempre contraddistinta per la sua grande passionalità.

Questo dettaglio è stato messo ben in evidenza dall’opinionista Tina Cipollari, acerrima nemica della Galgani, che ha deciso di mettere in imbarazzo la povera dama rispolverando un vecchio filmato dove si dimostra quanto la dama torinese fosse molto più spregiudicata.

Alla fine è stato Silvio a voler mettere un punto fermo a questa frequentazione, anche perchè il cavaliere si è definito un uomo molto passionale, che non potrebbe mai accettare una relazione senza questa componente fondamentale. Nel corso dell’ultima puntata Gemma ha cercato un ennesimo confronto con Silvio, ma quest’ultimo è stato categorico: questa storia non può andare avanti.

Il confronto è andato avanti per le lunghe e alla fine la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, si è vista costretta ad intervenire: “Non siete in sintonia, mi sembra un rapporto malsano, tu non hai interesse e lui non ce l’ha“. A questo punto il cavaliere Silvio potrebbe lasciare lo studio, poichè ha precisato più volte di essere venuto lì unicamente per Gemma.