Uomini e Donne, Aurora contro tutti: Maria su tutte le furie (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dai media, nella puntata recente di Uomini & Donne è andato in scena l’impossibile. Tanto che la stessa De Filippi è andata su tutte le furie. Protagonista è stata anche Aurora Tropea. Tutto è cominciato quando si è fatto riferimento alla storia finita in malo modo tra Gemma e Maurizio.

La bagarre ha finito quindi per coinvolgere suo malgrado anche la stessa De Filippi, chiamata in causa appunto da Aurora. La discussione è cominciata quando Maurizio è stato accusato da Gemma di averla usata per un proprio tornaconto a livello pubblicitario in quanto far presenziare Gemma ai suoi eventi di lavoro significava avere maggior attenzione o pubblico.

Le accuse in questione sono state rispedite alla mittente, e a questo punto nella discussione è stata chiamata in causa la Tropea. Costei ha sostenuto che ci sia poca obiettività e ha quindi tirato in ballo la De Filippi, la quale ha fatto ascoltare un audio alla dama che non confermerebbe la sua versione.

Aurora ha sostenuto che lei sia stata più volte invitata ad uscire dal programma anche solo dopo un bacio. Da qui è partito un attacco infuocato, anche da parte di Roberta Di Padua e Gemma, contro Aurora.

Aurora in un certo senso ha continuato a fare la “vittima” cosa che ha mandato su tutte le furie la De Filippi, che ha quindi cercato di far tornare la calma e placare i bollenti spiriti.

Adesso staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini & Donne, certo che il clima dopo quanto accaduto non è dei migliori.