Uomini e Donne, arriva la scelta di Brando (2 / 2)

Brando, sin da quando è salito al trono di Uomini e Donne, si è sempre mostrato timido, riservato, silenzioso,  e si è fatto conoscere gradualmente dal pubblico e che si è avvicinato alle due corteggiatrici e Beatriz e Raffaella. Con Beatriz il rapporto è iniziato bene per poi proseguire male per via di alcune forti incomprensioni che lo hanno minato.

Con Raffaella, invece, la frequentazione è  stata un crescendo,  eppure c’è solo un nome da fare e il bel tronista dovrà affidarsi alle sensazioni,  a quello che sente nel suo cuore, sulla base delle esterne, del poco tempo trascorso insieme, peraltro ripreso dalle telecamere. Secondo i pronostici, il bel tronista avrebbe già capito chi è la ragazza con cui vuole uscire fuori dallo studio del dating show di Maria De Filippi.

I fan di  Brando sperano che faccia il nome di Raffaella, in quanto lui è felice e sereno accanto a lei.  Pur essendo molto attratto  fisicamente e mentalmente da Beatriz, con Raffaella sembra spensierato e se stesso. Le due corteggiatrici non riescono più a reggere il peso dell’attesa, chiedendogli  di scegliere. Bene, stando allo spoiler, pare che Brando abbia scelto chi gli fa battere il cuore.

Il rapporto con Raffaella, ad oggi, sembra essere tutto in crescendo per emozioni,  e ci sono le basi per una sua riuscita.  Del resto, un indizio non è passato affatto inosservato a chi ha seguito, sin dagli inizi, la sua storia.

La bella  corteggiatrice campana,  quando il tronista andò a trovarla a Napoli nella loro ultima esterna, gli disse  “Non ce la faccio più a vederti con un’altra persona. Farò di tutto per portarti fuori da qua”. Brando le sorrise per cui i fan ritengono che sia lei la sua scelta, in quanto  il ragazzo sarebbe pronto a viversi la sua storia fuori dalle telecamere del dating show. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!