Uomini & Donne, Tina Cipollari piace ad un tronista: l’indiscrezione e le sue parole (1 / 2)

Uomini & Donne, Tina Cipollari piace ad un tronista: l’indiscrezione e le sue parole

Esuberante, effervescente, pungente, vamp… Tina Cipollari, sin dai suoi esordi a Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice di un uomo che avrebbe donato alla sua scelta un prezioso anello, di strada ne ha fatta.

Divenuta tronista, scelse Kikò Nalli, dal quale ha avuto 3 splendidi figli. Nonostante la storia con l’hair sylist sia ormai totalmente naufragata da diversi anni, Tina continua ad essere l’opinionista di Uomini e Donne.

Sempre sul pezzo, non manca di punzecchiare la dama torinese Gemma Galgani. Sketch decisamente forti che se fanno sorridere alcuni; per altri sono decisamente forti.

La Cipollari è diventata una presenza fissa della Mediaset, richiesta in molte trasmissioni e, come i suoi fan sapranno, è anche  scrittrice di un libro intitolato “Piume di struzzo”, che ha presentato,  diverso tempo fa, nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Proprio sulla mitica Tina Cipollari è spuntata un’indiscrezione che sta facendo impazzire letteralmente i suoi fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.