Uomini e Donne sta per concludersi prima della pausa estiva e ieri, i fan del dating show di Maria De Filippi hanno assistito alla scelta del tronista Daniele Paudice. Sappiamo tutti che, dopo mesi di permanenza sul trono rosso del programma, e dopo un percorso molto variabile, i tronisti possono o andare via assieme ad un partner oppure da soli, certi di non aver trovato la persona giusta.
Daniele, il tronista napoletano, è arrivato alla puntata finale del suo trono con due corteggiatrici Gaia Gigli e Marika Abbonato, due ragazze molto diverse tra loro che hanno, ognuna a suo modo, catturato il bel partenopeo ma solo una è stata la prescelta.
Come da prassi, è queen Mary che, nel fatidico giorno della scelta, annuncia i best of, ossia i momenti delle esterne più emozionanti vissute da Daniele con le due corteggiatrici… momenti che rigano di commozione i volti dei presenti e dei telespettatori, specie di coloro che non perdono nemmeno una puntata del suo percorso nel dating show.
Daniele ci ha regalato indubbiamente delle belle sensazioni perché, pur essendo stato un tronista di breve durata rispetto ad altri passati per Uomini e Donne, ha avuto le idee chiare e lo ha dimostrato proprio in puntata.
Dopo la scelta, però, il suo annuncio ha sconvolto il pubblico presente in studio e da casa. Vediamo insieme perché nella seconda pagina.