Ventotto anni e cinquantadue anni .E’ l’età dei due vip tra cui è nato un nuovo amore e, nonostante le solite chiacchiere relative alla differenza anagrafiche, per i diretti interessati il problema non sussiste dal momento che l’intesa è comprovata dagli scatti pubblicati in esclusiva sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini e ripreso dai principali giornali di gossip.
Ma di chi parliamo? Del 28enne ex gieffino Tommaso Zorzi, fresco di vacanze in Puglia,ritornato a Milano accanto al suo nuovo amore. Lui di anni ne ha 52 ed è un personaggio altrettanto famoso. Parliamo del direttore creativo di Benetton Andrea Incontri. Una conoscenza, la loro che, stando a Chi, sarebbe nata pochi mesi dopo la rottura dell’ex vincitore del “GF Vip” con il ballerino di “Amici”, Tommaso Stanzani.
In vista della stagione autunnale, per il quale ha progetti importanti, Zorzi si sta godendo la stagione estiva accanto alla sua nuova fiamma, Andrea Incontri, lo stilista art director di Benetton con il quale ha trascorso qualche giorno in Puglia. I due sono perfettamente in sintonia e, praticamente, inseparabili.
E’ stato il settimanale Chi a paparazzarli assieme, ancora in assetto turistico, a Linate, dove stavano aspettando un taxi. Sempre da Chi apprendiamo che i due piccioncini si sono recati presso l’abitazione di Tommaso Zorzi per cambiarsi d’abito e uscire nuovamente, stavolta in centro a Milano.
Zorzi e Andrea Incontri si sono recati a Casa Cipriani, entrando separatamente, evidentemente per non dare troppo all’occhio. Ma erano arrivati insieme e, alla fine, da lì, sono usciti insieme, per cui i paparazzi non hanno potuto fare a meno di immortalarli. Ovviamente il gossip dell’estate 2023 è servito e di sicuro se ne continuerà a parlare nei prossimi giorni. Pare che i due si vedano da un bel po’ e non c’è nulla di male, dal momento che Tommaso ha rotto, da ormai diversi mesi, la sua storia con l’ex ballerino di Amici. Incontri, stilista e architetto, dallo scorso anno è direttore artistico di Benetton, ha fatto ritornare a battere il cuore di Zorzi e fa sempre piacere sentire notizie in cui l’amore trionfa.