Tanti anni insieme, César e Teresa hanno ancora voglia di ballare. Così a Capodanno, davanti ai loro parenti, hanno ballato un lento sulle note di “Contigo Aprendi”.
Il video ha emozionato tutti, suo figlio ha pubblicato su Twitter la scena commovente ed ha scritto: “Trovatemi un video migliore per iniziare l’anno nuovo”.
Il video è diventato virale anche su Facebook, tanti gli utenti che si sono commossi. Sono stati gli stessi figli a voler condividere questo video realizzato la notte del 31 dicembre quando tutti stavano preparando tutto per accogliere il nuovo anno.
La canzone che hanno scelto di ballare insieme è stata “Contigo AprendĂ”. I nonni, CĂ©sar di 90 anni, con la moglie Teresa di 86 anni, nel mezzo del salotto, hanno iniziato a ballare e i loro figli hanno immediatamente smesso di fare quello che stavano facendo e hanno cominciato a riprenderli.
Nel video, si vede la coppia danzare tenendosi l’un l’altro e scambiandosi teneri baci, seguendo il ritmo lento della musica. Il video ha colpito tanti utenti di qualsiasi età e sono stati tanti i commenti carini che hanno lasciato sotto il video.
Un utente ha scritto: “Che bello, tra così tante cose superflue e così tante relazioni instabili, vedere qualcosa di simile è confortante. Che bello amarsi così tanto e prendersi cura dell’altro in quel modo “,” in tempi di così tanta violenza, vederli è una carezza per l’anima “.
Un altro ha scritto: “mi hanno fatto piangere, è un video emozionante. Qualcosa di semplice che riempie il cuore”.