Una vita insieme, l’emozionante video di una coppia di 90enni che balla commuove il web

Una coppia di anziani di 90 anni balla sulle note di "Contigo Aprendi". Il video commuove il web.

Una vita insieme, l’emozionante video di una coppia di 90enni che balla commuove il web

Tanti anni insieme, César e Teresa hanno ancora voglia di ballare. Così a Capodanno, davanti ai loro parenti, hanno ballato un lento sulle note di “Contigo Aprendi”.

Il video ha emozionato tutti, suo figlio ha pubblicato su Twitter la scena commovente ed ha scritto: “Trovatemi un video migliore per iniziare l’anno nuovo”.

Il video è diventato virale anche su Facebook, tanti gli utenti che si sono commossi. Sono stati gli stessi figli a voler condividere questo video realizzato la notte del 31 dicembre quando tutti stavano preparando tutto per accogliere il nuovo anno.

La canzone che hanno scelto di ballare insieme è stata “Contigo Aprendí”. I nonni, César di 90 anni, con la moglie Teresa di 86 anni, nel mezzo del salotto, hanno iniziato a ballare e i loro figli hanno immediatamente smesso di fare quello che stavano facendo e hanno cominciato a riprenderli.

Nel video, si vede la coppia danzare tenendosi l’un l’altro e scambiandosi teneri baci, seguendo il ritmo lento della musica. Il video ha colpito tanti utenti di qualsiasi età e sono stati tanti i commenti carini che hanno lasciato sotto il video.

Un utente ha scritto: “Che bello, tra così tante cose superflue e così tante relazioni instabili, vedere qualcosa di simile è confortante. Che bello amarsi così tanto e prendersi cura dell’altro in quel modo “,” in tempi di così tanta violenza, vederli è una carezza per l’anima “.

Un altro ha scritto: “mi hanno fatto piangere, è un video emozionante. Qualcosa di semplice che riempie il cuore”.

Continua a leggere su Fidelity Donna