Una ragazza porta a casa sua un ragazzo, ed accade l’impensabile (2 / 2)

A fare il primo passo era stato questo giovane intraprendente, folgorato dalla bellezza di questa aitante bionda sulla pista da ballo. Tra un ballo e l’altro durante la serata trascorsa in discoteca, tra questi due ragazzi sembrava esserci un certo feeling. Ed ecco che decidono di trascorrere insieme anche il resto della notte.

D’altronde molte serate in discoteca si concludono così, perciò non sorprende che i due abbiano poi deciso di spassarsela anche sotto le lenzuola. La ragazza propone al suo corteggiatore di seguirla a casa sua e quest’ultimo, ovviamente, non se lo lascia ripetere due volte.

Raggiunta la camera da letto, lei si mostra subito particolarmente focosa e gli chiede di fare un 69. Alla richiesta il ragazzo si mostra però particolarmente perplesso: “Un 69 ? Cosa cavolo è?”- replica prontamente. Un po’ stupita dall’evidente poca esperienza del suo nuovo partner, la ragazza le spiega con pazienza: “Io metto la mia testa tra le tue gambe e tu metti la tua tra le mie”.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Senza poi averci capito gran che, il ragazzo acconsente e si mette subito in posizione. A quel punto succede qualcosa di impensabile: la ragazza si lascia andare ad un puzzolente peto. Il ragazzo, comprensibilmente spiazzato dall’accaduto, si sposta immediatamente e si trascina lontano.

La ragazza tenta di scusarsi subito alla meglio, e gli chiede di ritornare per un secondo tentativo. Ecco che, però, parte un altro terribile peto. A quel punto il ragazzo, profondamente schifato e stizzito, si alza e si riveste imprecando. “Che hai? Perché te ne vai?”, gli chiede la ragazza. E il ragazzo le risponde: – “Se pensi che io mi sorbisca gli altri 67, stai fresca !”…