Una coppia stava per fare l’amore quando all’improvviso il caos: vola di tutto (1 / 2)

Una coppia stava per fare l’amore quando all’improvviso il caos: vola di tutto

Far l’amore è il connubio di due corpi e di due anime. Non dovrebbe mai essere un atto meccanico, voluto da una sola delle 2 parti. Solitamente, di fronte alle richieste dei compagni, sono le donne ad accampare scuse.

Il mal di testa è in vetta alle scuse femminili quando non hanno voglia di intimità, mentre l’uomo, che raramente si tira indietro, lo fa o per eccessiva stanchezza o perché ha un’altra, insomma perché è già appagato.

Ma cosa succede se è il gentil sesso a chiedere insistentemente di avere un rapporto col proprio marito? L’insistenza non è certo una buonissima idea ma ci sono dei casi che rasentano l’assurdo.

Cosa succede, in particolare, se una moglie si vede ricevere un no secco dal marito? Qui, ovviamente, mi potreste anche rispondere che può capitare, che non c’è nulla di così strano a ricevere un no, o che al massimo non ci si rivolge parola per qualche minuto.

“L’amore non è bello se non è litigarello” ma, nel caso che sto per raccontarvi, si è sfiorata la tragedia ed è successo proprio nella nostra amata Italia. Vi spiego nei dettagli cosa è accaduto.