Una coppia di fidanzati sta facendo l’amore ma.. (2 / 2)

“Stai tranquilla, non è la prima volta!”- replica il fidanzato tentando di rassicurarla. Stranamente la giovane pare più preoccupata del solito: “Lo so, ma stavolta è diverso…promettimi che starai attento”. A quel punto i due iniziano a darci dentro: “Va bene…ecco…entra…ma piano…sicuro che riesci ad entrare?”“Si amore, stai tranquilla…”.

La fidanzata sembra essere seriamente preoccupata dalle dimensioni: “Fai presto a parlare tu, ma a me sembra enorme!”. Il ragazzo replica per rassicurarla: “Ma noooo…è normale…forse un po’ più grosso, ma è così…”. Insomma i due sembrano avere delle difficoltà: “Va bene dai, riproviamo. Ecco…si…no no…non così …più piano ti prego…per favooooore…no no…fermo fermo…esci…non ci sta”.

La coppia cerca di andare avanti con altri tentativi, ma non avevano fatto i conti con questo problema di ‘dimensioni’. I due le tentano tutte pur di portare a termine questa prestazione: “Si …vieni dentro…ecco…così…piano …piano… aspetta… spostati un po’ più di qua…ecco…si…così ….fermati…fermati un attimo….bravo…sei fantastico…entra ancora un po’ …ma più pianoooo Cristoooo!”

“Si ok…scusa…manca poco…ecco…si…così …così…perfetto…si vieni dentro tutto…si amore…ci sei …si sì siiiiiiiiii….oddio… che roba… Grazie amore…sei stato fantastico…ti amo!”- esclama entusiasta la ragazza. Eloquente, a quel punto, la replica del fidanzato: “si…ti amo anch’io, ma la prossima volta il SUV nuovo te lo parcheggi da sola, eccheccazzo!”. Altro che rapporto intimo, i due erano intenti a parcheggiare il Suv nuovo!.