“Un sogno che si avvera”. Fan in delirio, Arisa e Rocco Siffredi insieme

I due in questo periodo hanno fatto molto parlare di sè, ma finalmente si è avverato un sogno e i fan sono andati in delirio. Vediamo di cosa si tratta.

“Un sogno che si avvera”. Fan in delirio, Arisa e Rocco Siffredi insieme

Tutti conoscono in Italia la cantante Arisa e l’attore di film per adulti Rocco Siffredi. I due hanno avuto moltissimo successo nelle rispettive carriere. Arisa è una delle artiste più apprezzate del nostro Paese, autrice di pezzi di successo che hanno fatto, e stanno facendo ancora, la storia della musica italiana. La cantante è reduce dal successo avuto alla trasmissione “Ballando con le Stelle” e sta vivendo un momento importante della sua vita.

Nella nuova trasmissione di Rai 2, “Ti sento”, Arisa ha raccontato un momento particolare della sua vita. “Ho pensato di sottrarmi alla vita, un pò tutti lo pensiamo. Però poi io sono una ragazza di fede e sono una ragazza di fede anche per questo” – così ha dichiarato Arisa, che ha fatto capire come abbia passato un periodo non proprio facile. Adesso le cose sono diverse, ma in queste ore la cantante e Rocco Siffredi hanno fatto impazzire i fan. Vediamo di che si tratta.

Un sogno che si avvera

In queste ore su Instagram è apparsa una foto che ritrae insieme sia l’attore che la cantante. I fan sono andati in delirio, anche perchè da tempo si parla di una possibile collaborazione tra i due, molto probabilmente per un film. Siffredi vorrebbe infatti in una delle sue produzioni proprio la cantante Arisa.

Per ora bocche cucite sul perchè i due si sono incontrati, ma sembrerebbe chiaro che nell’aria c’è qualcosa. “Non succede, ma se succede…” – così ha scritto un utente commentando la foto apparsa sul noto social network. Arisa è tra l’altro la vincitrice della trasmissione “Ballando con le Stelle”.

“Farei di tutto per fare un film con lei” – così aveva detto a novembre scorso l’attore Rocco Siffredi parlando di una sua possibile collaborazione con Arisa, oggi sempre più sicura di se stessa. “Non sono per niente contraria agli operatori del sesso e li rispetto come tutti gli altri lavoratori. Se un giorno la mia carriera dovesse prendere una piega erotica non avrei alcun problema” – queste erano state nell’occasione le dichiarazioni della cantante.

Continua a leggere su Fidelity Donna