Un ragazzo albino e la sua compagna mostrano a tutti le foto del loro bambino (1 / 2)

Un ragazzo albino e la sua compagna mostrano a tutti le foto del loro bambino

Il mondo è bello perché vario, così varia è la bellezza. Di fronte alla domanda che spesso ci si pone, riguardante la soggettività o l’oggettività della bellezza, io credo che sia soggettiva. Ognuno ha i suoi gusti estetici, anche perché ci sono persone stupende, dall’aspetto non proprio comune e è questa loro specialità che, molto spesso, incuriosisce e colpisce.

Pensiamo, ad esempio, ad un modello famosissimo: Bera Ivanishvili, sposato con Nanuka Gudavadze, influencer seguitissima. Bera ha una caratteristica poco comune: è albino.

Dopo pochi mesi dal loro matrimonio, i due, che vantano moltissimi followers, hanno annunciato la lieta notizia: quella di un bebè in arrivo, insomma, di un allargamento della famiglia.

E se la cicogna ha bussato alla loro porta e i due futuri genitori erano letteralmente al settimo cielo, secondo voi, su cosa si è concentrata l’attenzione dei fan? Ovviamente sull’aspetto prettamente estetico del nascituro, essendo il papà albino.

In una società improntata, purtroppo, principalmente sull’estetica, in tanti si sono chiesti se il piccolo avrebbe ereditato le stesse caratteristiche che rendono così speciale il famoso modello.