Personalità dalla spiccata genialità e uno dei cantanti più famosi di tutti i tempi, sicuramente Al Bano Carrisi, il cosiddetto “Leone di Cellino San Marco” stupisce sempre tutti per la sua particolarità e soprattutto per la sua bravura.
Persona sempre umile e disponibile nel corso degli anni Al Bano Carrisi ha prodotto dei brani che sono entrati nella storia del nostro Paese. Come si sa nel corso della sua vita ha dovuto affrontare dei momenti molto particolari alcuni dei quali hanno ispirato alcuni dei brani più belli da lui prodotti.
Come sa chi segue la sua persona, Al Bano Carrisi vive sempre a Cellino San Marco all’interno della sua tenuta. Qui egli non solo si rilassa dopo i momenti di lavoro intenso ma proprio qui in quella oasi di pace riesce a produrre i suoi capolavori. Egli è anche un notissimo imprenditore del brindisino.
Infatti nella sua tenuta si producono dei vini pregiati commercializzati in tutto il mondo. Al Bano quindi non è solo un grande cantante di successo ma anche una persona che da sempre promuove la sua terra in ogni angolo del globo. Nel corso della sua vita è stato anche sposato con Romina Power.
Uno dei momenti che i due hanno dovuto affrontare è quello della scomparsa della loro figlia Ylenia che come si sa scomparve mentre si trovava negli Stati Uniti d’America.
Nella prossima pagina andremo a vedere quali sono i particolari che sono emersi proprio in queste ore i media hanno lanciato una notizia davvero molto particolare che riguarda proprio il cantante di Cellino San Marco.