Un giorno una moglie torna a casa e trova il marito con una giovane donna molto attraente (2 / 2)

Una donna praticamente è tornata a casa prima del previsto, ma non si aspettava di trovare il marito in atteggiamenti piuttosto espliciti a letto con un’altra donna. Come si può immaginare la moglie non l’ha presa bene, anzi.

“Sei un porco irrispettoso!” – così urlò quindi la moglie nei confronti del marito. La donna fece presente quindi di essere stata sempre una moglie fedele e soprattutto madre dei suoi figli. Seduta stante comunicò all’uomo che tra loro era finita.

“Aspetta un attimo, così almeno ti racconto cosa è successo” – queste le parole del marito, che ha quindi cercato di spiegare perché si trovava in quella situazione.

“Fai pure ma saranno le ultime parole che mi dirai!” – così disse la moglie piangendo a dirotto. “Beh, stavo salendo in macchina per tornare a casa e questa giovane donna mi ha chiesto un passaggio” – così disse l’uomo. “Sembrava così abbattuta e indifesa che ho avuto pietà di lei e l’ho fatta salire in macchina” – così ha continuato il marito mentre la moglie lo ascoltava nelle lacrime.

L’uomo spiegò che la giovane donna era molto magra e che si vedeva che non mangiava da tempo, da ben 3 giorni secondo quanto le aveva riferito la giovane donna.

“Così, in preda alla compassione, l’ho portata a casa e le ho scaldato le enchiladas che avevo preparato per te ieri sera” – così disse il marito rivolgendosi alla donna, che poi lanciò una ultima precisazione alla moglie. “Quelle che non hai voluto mangiare perché hai paura di ingrassare” – queste le parole dell’uomo, il quale ha spiegato alla moglie di aver dato alla giovane dei vestiti, tra cui una camicetta sexy, che la moglie non indossava mai e che lui le aveva regalato. “Era così grata per la mia comprensione e il mio aiuto che, mentre l’accompagnavo alla porta, si è girata verso di me con le lacrime agli occhi e mi ha detto. Ha qualcos’altro che sua moglie non usa?”– questa la conclusione dell’uomo. Se avete comunque letto attentamente avrete capito che quella che vi abbiamo appena raccontato è una famosissima barzelletta.