Un fidanzato ha sfidato la sua ragazza a.. (2 / 2)

Due fidanzati si erano conosciuti e avevano passato tutti gli ultimi assieme. Come si sa a volte uno dei due può volere una sorta di “prova d’amore” per capire se l’altra persona ci tiene veramente.

Non stiamo parlando di recarsi a programmi tv o roba del genere, ma di piccoli gesti che possono fare la differenza. Infatti se una persona ci tiene a noi questo lo possiamo capire dalle piccolezze e dalle attenzioni che si riserva ogni giorno della nostra vita.

All’improvviso un ragazzo ha riferito alla sua ragazza di voler fare una sfida. Non doveva né chiamarlo, né mandarli messaggi per una settimana. Il ragazzo voleva vedere se la ragazza riuscisse a stare una settimana senza di lui senza né vederlo né sentirlo.

Si tratta come vedremo tra breve di una storia molto commovente. A questo punto la ragazza accetta la sfida, ma non sapeva una cosa molto importante. Durante una visita al suo fidanzato era stata trovata una neoplasia ormai in stadio avanzato che gli lasciava pochissimi giorni di vita.

Una settimana dopo lei è andata a casa del suo ragazzo e quando è arrivata, le lacrime caddero dal suo viso vedendo che era in una bara con un foglio sopra che diceva testuali parole.

“L’hai fatto amore mio, ora provaci tutti i giorni, prova a vivere senza di me. Ti amerò per sempre” – così aveva lasciato scritto il fidanzato ormai deceduto su un bigliettino diretto alla fidanzata. A questo punto la ragazza è caduta in un pianto disperato, solo allora aveva capito in che cosa consisteva quella “sfida”.