UeD, dramma in studio per Martina: "Il NO davanti a tutti" (2 / 2)

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e donne che, ricordiamo, sono registrate, parlano chiaro:   Martina si ritroverà a dover affrontare Ciro e Gianmarco. I due corteggiatori rimasti, spinti da Maria De Filippi, si sottoporranno ad un gioco, fervidamente voluto dalla padrona di casa.

Nel corso dello stesso, Gianmarco deciderà di non dichiararsi alla tronista, confermando di non essere ancora innamorato di lei. Ma andiamo con ordine perché gli spoiler riguardanti il trono di Martina De Ioannon sono davvero pazzeschi e ribaltano la situazione che avevamo finora visto,  come  del resto è successo svariate volte nelle tante edizioni del dating show pomeridiano di Maria.

La strategia adottata dai due corteggiatori rimasti è molto diversa. Ciro  deciderà di esternare i suoi sentimenti , quindi di mettersi in gioco a 360 gradi, pur di catturare il cuore della bella Martina. Si lascerà andare ad una stupenda e dolcissima dichiarazione d’amore, mostrando, dinnanzi a milioni di italiani, di essersi innamorato di lei.

Gianmarco, al contrario, deciderà di non dichiararsi per lei, confermando di non avere le idee chiare  e di non essersi innamorato. Il corteggiatore è dell’opinione che sarebbe impossibile innamorarsi in un contesto televisivo,  in uno studio, davanti ai riflettori, ad una marea di italiani.

Maria De Filippi, tornata dopo la sosta natalizia,  ci ha messi dinnanzi ad un trono, quello di Martina, che  sta tenendo tutti col fiato sospeso perché la tronista potrebbe rischiare di ricevere un grosso no, da Gianmarco… cosa che spiazza i fan, in quanto sembrerebbe proprio lui il prescelto dalla ragazza. Si sa, i colpi di scena, specie quando si parla di sentimenti, sono tanti e improvvisi. Del resto, la storia di Uomini e donne ci ha abituati a tutto questo, confermandosi come uno dei programmi più seguiti in assoluto.