U&D, Tina Cipollari choc su Gemma: “Gli uccelli li s…” (1 / 2)

U&D, Tina Cipollari choc su Gemma: “Gli uccelli li s…”

Il palinsesto televisivo italiano è pienissimo di trasmissioni, sia reality show che talent, ma anche tantissimi programmi che hanno a che fare con il gioco. Insomma ce ne è veramente per tutti i gusti, tanto che gli italiani trascorrono diverse ore al giorno dinanzi alla tv.

Uno dei programmi più seguiti dagli italiani è sicuramente Uomini & Donne, condotto dalla bravissima Maria De Filippi, la quale come è risaputo da pochissimo è rimasta vedova del suo marito, Maurizio Costanzo, pilastro della televisione italiana.

Per lei, per la sua famiglia e per tutti i fan si è trattato di un lutto abbastanza importante, a causa del quale anche la programmazione televisiva ha subito degli stop, proprio per rispettare il dolore della De Filippi ma anche dei tantissimi colleghi di Costanzo.

In questi giorni Maria è tornata a lavoro, pur con l’enorme dolore che ancora porta in corpo. La conduttrice ad esempio nello studio di Amici è stata accolta al ritorno con un calorosissimo applauso. E sono ricominciati anche tutti i programmi da lei condotti, come appunto Uomini & Donne.

Proprio una delle protagoniste della trasmissione, in questo periodo sta facendo molto parlare di sé. Si tratta della famosa Tina Cipollari, la quale molto spesso usa parole molto dirette soprattutto contro la sua avversaria di sempre, ovvero Gemma Galgani. Vediamo che cosa è successo in questi giorni. Si rischia il disastro.