U&D, l’annuncio improvviso di Ida: "La mia scelta.." (2 / 2)

Il percorso di Ida Platano tronista è quasi alla fine e, stando alle indiscrezioni in rete, pare proprio che nelle prossime registrazioni la produzione di Uomini e Donne  metterà la parrucchiera sicula, trapiantata a Brescia, alle strette.

Come noto,   la tronista ha da una parte Pierpaolo, dall’altra Mario. Alessandro Rosica aveva rivelato che Mario era stato avvistato in compagnia di altre donne:, tuonando: “Lui è talmente innamorato che qualche settimana fa è uscito con tante ragazze e le ha contattate su Instagram”.  Pierpaolo non è stato risparmiato, in quanto il blogger Lorenzo Pugnaloni aveva postato su Instagram il 17 aprile una notizia che riguardava proprio lui: il regalo fatto ad Ida Platano per il compleanno era sponsorizzato.

Caffeina ha riportato le parole di Pugnaloni : “Le nostre box (scrive il negozio di fiori) sono arrivate a Uomini e donne grazie a Pierpaolo che si è fidato dei nostri consigli per stupire la sua bella Ida”,  ed ancora: “Pierpaolo è lì solo per le telecamere: fuori anche lui”.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Per il momento gli spoiler vedono Ida Platano messa alle strette dalla produzione di Uomini e Donne che le  chiederà ufficialmente se lei ha intenzione di continuare il trono oppure abbandonarlo. La tronista deciderà di continuare.

Questo sarà il primo passo, la prima scelta non ufficiale, in attesa della seconda che, secondo i rumors, ricadrà proprio su Mario,   il quale, nei giorni scorsi,  si era dichiarato a Ida Platano.  E voi, cosa ne pensate? Sarà lui il prescelto, ossia colui con il quale la bella parrucchiera lascerà felicemente lo studio oppure no? Mario divide parecchio l’opinione pubblica, quindi diteci nei commenti se, secondo voi, la scelta di Ida ricadrà su di lui.