Come sa chi segue la trasmissione, a “Uomini & Donne” si è abituati ai colpi di scena. Talune volte la conduttrice De Filippi deve fare il bello e il cattivo tempo per poter placare le discussioni che si vengono a creare tra opinionisti e corteggiatori.
Non sempre infatti gli uni sono simpatici agli altri e per questo accadono delle scaramucce, che comunque, inutile dirlo, creano audience per la trasmissione. Ma questa volta non vogliamo parlarvi di una lite o di altre cose del genere, bensì di passione. Si proprio quella passione amorosa che a volte prende anche noi.
E in queste ore ha fatto molto parlare di sè quello accaduto tra Gemma Galgani e Silvio. I due come sa chi ha seguito fino ad ora la trasmissione in passato hanno avuto una frequentazione, poi però finita. Ma in studio è successo qualcosa di inaspettato.
Dopo aver ballato insieme durante la sfilata dedicata alla seduzione, Gemma e Silvio si sarebbero incontrati nei camerini e si sarebbero scambiato un bacio a stampo. Insomma di quelli che sembrano innocui.
Lo stesso Silvio pare abbia detto a Gemma che ha ancora il suo numero, e se vuole potrebbero sentirsi. “Io ho ancora il tuo numero, possiamo sentirci” – così avrebbe dichiarato il cavaliere a Gemma.
Che cosa sia successo dopo nei camerini nessuno lo sa con precisione, ma i soliti bene informati giurano che tra i due sia arrivata tutto ad un tratto la passione. SarĂ vero? Non ci resta che aspettare eventuali loro commenti, nel frattempo vedremo la cosa come andrĂ a finire.