U&D, Alessandra rompe il silenzio dopo la rottura con Luca (1 / 2)

U&D, Alessandra rompe il silenzio dopo la rottura con Luca

Luca Daffrè e Alessandra Somensi  si sono lasciati  dopo poco più di una settimana dalla scelta.  Parliamo di una rottura da record, dal momento che sono forse gli unici due che hanno comunicato la rottura in un batter di ciglia.

Solo il 10 maggio, con tanto di si e una cascata di petali rossi,  il tronista triestino aveva fatto la sua scelta, con tanto di cascata di petali rossi a suggelare quella che è stata una delle scelte più seguite dai fedelissimi telespettatori del dating show di Maria De Filippi.

Nonostante in molti avessero messo in dubbio la veridicità di una storia d’amore nata e cresciuta così velocemente in studio da aver portato Luca Daffrè a fare la propria scelta nel giro di pochissimi mesi,  Luca e Alessandra sono usciti fuori dallo studio e hanno iniziato la loro storia lontano dai riflettori sotto i quali si sono conosciuti.

Eppure ieri, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la comunicazione ufficiale della fine della storia. Ad annunciarla, via Instagram, è stato proprio Luca, spiegando i motivi della rottura. Una vera e propria doccia fredda  per tutti gli italiani che si sono appassionati alla loro  relazione.

La replica di Alessandra non è tardata ad arrivare. La ragazza ha deciso di rompere il silenzio, fornendo la sua versione dell’accaduto ed è in corso una guerra tra  i due ormai ex piccioncini. Vediamo cosa sta succedendo nella seconda pagina del nostro articolo.