"Tutto nudo" Ida si è scordata di Mario, beccata con lui dopo il trono (1 / 2)

"Tutto nudo" Ida si è scordata di Mario, beccata con lui dopo il trono

Uomini e Donne, a breve, si fermerà per la consueta pausa estiva, prima di ripartire a settembre. Alla luce di tutto ciò che, finora, è accaduto, non abbiamo dubbi sul fatto che Ida Platano in versione tronista sia sta una bella scoperta, non credete? Come noto, la parrucchiera sicula trapianta a Brescia, dove ha aperto un importante salone, è passata dall’essere dama storica del parterre, a tronista.

Un grosso passo avanti che ha rappresentato per lei una grossa opportunità di trovare l’amore all’interno dello studio del dating show di Maria De Filippi, dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza.

La relazione col partenopeo aveva fatto ben sperare i fan ma è giunta al capolinea con lui che oggi fa coppia fissa con un’altra ex dama, Roberta Di Padua. Dopo il the end, invece, la Platano ha accettato di farsi corteggiare da diversi  uomini, peraltro anche molto interessanti, giunti in trasmissione per conoscerla.

Tra tutti , a catturare l’interesse della Platano, Mario ma anche con lui le cose non sono andate come sperato e si sono detti addio con lei che ha lasciato Uomini e Donne. Si sa, però, che tutto può cambiare e che il programma ci riserva sempre clamorose sorprese.

Ida Platano pare proprio che abbia dimenticato Mario in quanto è stata beccata proprio conve lo diciamo nella seconda pagina, in quanto i fan sono desiderosi di sapere chi è quest’uomo paparazzato con la bella ex tronista.