Trova 85 uova nel letto, poi l’agghiacciante scoperta (2 / 2)

Secondo quanto riferisce il sito una vicenda abbastanza particolare è avvenuta ad un uomo, il quale come ogni giorno si era recato a lavoro. Dopo aver terminato il suo turno questa persona si è fatta una doccia e si è recato per andare a dormire.

Quando però ha scostato le coperte per stendersi e fare quindi un meritato riposo, nel letto ha trovato non uno, ma bensì 85 uova. L’uomo, rimasto visibilmente interdetto, ha telefonato alla giovane moglie, chiedendo spiegazioni e se lei fosse al corrente di quella situazione.

Certamente egli non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Quello che però ha scoperto dopo lo ha lasciato ancora di più senza parole. No, non era stata assolutamente una gallina a posizionare quelle uova.

La stranezza, tra l’altro, era che le uova si trovavano proprio nel posto in cui l’uomo dormiva, all’interno di un letto matrimoniale. Poco dopo è stata la moglie, sempre al telefono, a spiegare che cosa fosse successo. E se vogliamo dopo la spiegazione che ha ricevuto l’uomo è rimasto ancora più perplesso, ma come vedremo a breve la questione forse è servita per farlo riflettere.

Dobbiamo precisare che l’uomo e la sua giovane moglie non vivevano assieme in quanto si era separati. La donna, al telefono, con tono molto determinato, gli ha risposto: “le ho messe io, 85 come le amanti che hai avuto in tutti questi anni. Ora, quando andrai a letto ti ricorderai sempre di me e di ciò che hai perso “. Insomma era stata la moglie a mettere tutte quelle uova nel letto del marito, che quindi ha lasciato il tetto coniugale, andandosene da casa. Per lui deve essere stato sicuramente un colpo molto forte. Per motivi di privacy non sono state riferite le generalità di questa persona, ma la notizia è stata ripresa anche dal sito calabriadasogno.it.