Tradisce la moglie con questa donna: dopo 4 mesi riceve 500mila euro (2 / 2)

 

La storia di cui vi parleremo è davvero fortissima. Una donna ha vissuto un momento sconvolgente quando ha scoperto che suo marito, con cui era sposata da oltre 20 anni, aveva avuto una relazione con una sua cugina, attraverso il ritrovamento della foto che abbiamo condiviso, all’interno di una giacca dell’uomo.

Una volta scoperto tutto, la donna è andata su tutte le furie, scatenando al tempo stesso la  reazione di tutta la sua parentela.  C’è di strano che il padre della donna, con cui l’uomo ha avuto una relazione extraconiugale, ha dato all’uomo 500mila euro per far troncare in modo definitivo la relazione tra i due.

La storia arriva dall’Australia e, molto rapidamente, si è diffusa sul web, generando una molteplicità di reazioni ma come è finita? Sono in tanti a chiedersi chi alla fine abbia ottenuto un vantaggio è chi no.

Beh, possiamo dirvi che l’uomo è stato si lasciato da sua moglie, ma si è ritrovato praticamente con un bottino davvero pazzesco, con cui oggi fa la bella vita e si è trasferito alle Canarie stabilmente. Oltre ad aver cornificato la moglie,   ha un conto ricchissimo e può permettersi tutti i lussi e tutto lo sfarzo possibile.

E voi, cosa avreste fatto al posto della donna in questione? Avreste perdonato o al contrario, proprio come lei, sareste corsi da un avvocato per chiedere il divorzio immediato? Ditecelo nei commenti, se vi va, in modo da conoscere il vostro punto di vista su quest’assurda storia.