Tradisce la moglie con lei, i 2 vanno a letto ma 1 mese dopo lui riceve una lettera (1 / 2)

Tradisce la moglie con lei, i 2 vanno a letto ma 1 mese dopo lui riceve una lettera

Ognuno è responsabile delle sue azioni, e un celebre detto riferisce che “chi la fa, l’aspetti”. E questo motto è sicuramente un leit motiv anche in amore. Se infatti non si da rispetto all’altro, che sia un amico, un fidanzato, o un coniuge, si possono verificare delle situazioni davvero spiacevoli.

Quante volte abbiamo sentito dire la frase “te la farò pagare”. Tante volte direte voi, e spesso chi afferma tale pensiero poi mette in atto dei comportamenti che si ritorcono contro la persona che ci ha fatto il torto in questione. E se la maggior parte delle cose si possono perdonare, non lo sono i tradimenti.

Lo sa bene chi ha un partner. Secondo una recente indagine portata avanti, ad essere portati a tradire il proprio partner sono gli uomini. Costoro per i motivi più disparati spesso hanno delle relazioni extraconiugali con amiche o colleghe di lavoro. E se si viene a sapere in famiglia come si sa i guai sono assicurati.

I consigli su come superare un tradimento e andare avanti | Ohga!

Il tradimento comunque è una cosa che fa parte dell’umanità da sempre, in quanto noi esseri umani siamo dei cosiddetti “animali sociali” e quindi ci piace vivere non da soli, ma in gruppo. Ed è proprio nei gruppi di amici o colleghi che spesso nascono delle storie che poi si tramutano in altro.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Tradire comunque una persona non è assolutamente una cosa positiva, anzi. Molte coppie saltano proprio dopo aver scoperto un tradimento dall’una o dall’altra parte. Pensiamo ad esempio ad alcune separazioni clamorosa avvenute anche tra i vip.

Nella prossima pagina vi racconteremo una vicenda assolutamente unica forse nel suo genere, andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli di questa notizia che sta facendo il giro della Rete in queste ore.