Dicevamo che l’estate è quel particolare periodo dell’anno in cui possono sbocciare degli amori. E difatti su in un lido del nostro Paese è successo qualcosa di incredibile, qualcosa che forse nessuno si sarebbe mai aspettato. Eppure è successo.
Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa nazionale, su una spiaggia della Campania è successo il finimondo in quanto è stato scoperto un tradimento proprio all’interno della cabina di un lido, la cui ragione sociale per privacy non possiamo riferire vista la delicatezza della questione.
In pratica una donna si era accorta che gli atteggiamenti del marito erano ormai cambiati da un periodo. Per un momento la signora ha pensato che si trattasse di un momento passeggero, magari dovuto allo stress del lavoro o da qualche altro problema comunque di poco conto.
Visto che però la situazione continuava, la donna, che aveva partorito da due mesi, ha deciso di vederci chiaro e un giorno, in maniera del tutto casuale, la sorella della donna ha dato una occhiata al cellulare del marito della signora.
Qui si sarebbe scoperto che l’uomo intratteneva una relazione con la mamma della sposa. Apriti cielo, è successo l’impensabile. La donna furiosa si è recata in spiaggia dove sapeva si trovassero i due, e non trovando i due sotto l’ombrellone ha aperto la cabina che aveva in affitto al lido.
Ed è proprio qui che la donna ha scoperto i due in atteggiamenti esplicitamente intimi. A questo punto sono cominciati a volare pugni e schiaffi, tanto che per sedare gli animi (altro che “bollenti spiriti) sono dovuti intervenire i carabinieri, che faticosamente hanno riportato la situazione alla normalità . La donna ha chisto poi il divorzio dal marito.