Il programma radiofonico The Kyle e Jackie O Show è seguitissimo. In esso si affrontano anche tematiche sentimentali ed è proprio parlando di tradimenti che una donna australiana di nome Tanya, fedele ascoltatrice, ha deciso di farsi forza e raccontare la sua m esperienza nel corso della diretta radio.
La storia è stata ripresa, poco dopo, dal Daily Mail. Un blocco della trasmissione, intitolato “Terapie di gruppo” si occupa di una serie di storie sofferte, i cui protagonisti chiedono consigli su come comportarsi o come gestire al meglio la situazione e le conseguenze psicologiche che ne derivano. Tanya, 27 anni, con una figlia, è stata sposata per 6 anni, fino a quando i suoi sospetti si sono rivelati fondati. La giovane donna era convinta che il partner la tradisse con la madre.
Rivolgendosi a colei che le ha dato la vita, incalzandola, ha cercato di cavarle fuori la verità, senza ottenere delle risposte sincere. Così ha preso la decisione di mettere marito e madre uno di fronte all’altro e, a quel punto, i castelli di menzogne e coperture sono crollati. I suoi sospetti e quelli dei suoi familiari erano fondati e, a quel punto, ha rotto di botto il matrimonio. Marito e suocera avevano una relazione sessuale. Non certo il primo tradimento subito dalla povera Tanya, che gli aveva perdonato un tradimento con una vecchia amica.
Stavolta, non riuscendo proprio a pensare che l’infedeltà si era consumata con la madre, ha deciso di separarsi. Nel corso della trasmissione, in tanti sono coloro che hanno raccontato delle esperienze tristissime vissute. Un ascoltatore ha rivelato, in diretta radiofonica, che la suocera faceva diversi commenti fuori luogo sul suo corpo, mentre era davanti alla figlia. Un altro uomo si è riconosciuto nella storia di Tanya, dichiarando che, nel corso di un barbecue di famiglia, la suocera gli avrebbe toccato le sue parti intime con il ginocchio. Nel suo caso, la moglie è stata clemente, lo ha perdonato, imponendogli di tenersi a distanza dalla madre.
Per par condicio, un’altra ragazza in ascolto, sintonizzata su blocco del programma radiofonico, ha raccontato che il ragazzo con cui usciva ha messo incinta la madre e che i due, non solo stanno ancora insieme, ma hanno anche avuto una creatura insieme. Ormai non c’è più da stupirsi! II tradimento ha mille forme, mille sfaccettature e i casi di cui vi ho parlato ne sono degli esempi tangibili. Ovvio che non ci si può fare i salti di gioia, anche perché il mondo è popolato di milioni di individui e suona strano che l’infedeltà venga consumata in modo così atroce per le povere vittime. E voi, cosa ne pensate?