Tra Greta e Sergio è finita, lui accusa: "Mi ha tradito con.. (2 / 2)

Tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti la storia d’amore è finita. Ad annunciarlo è stato lo stesso Sergio che con i fan ha voluto condividere il suo particolare momento. Un’altra coppia quindi si dice addio dopo essersi conosciuta nella casa.

“Mi trovo, mio malgrado a dover scrivere della fine di una storia nella quale ho creduto fortemente nonostante i molteplici ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltò di Greta di approcciare a una relazione in modo serio e sincero” – così comincia il comunicato di Sergio annunciando la fine della relazione.

“Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà, cosa che ho scoperto con certezza non essere ricambiata da lei. Credo che la mia immagine di gentlemen e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me del quale oggi ahimè non posso più proteggere” – queste poi le fortissime parole di D’Ottavi.

Secondo quanto si apprende dalle sue parole pare che Greta lo avrebbe anche tradito, ma in questo frangente come si sa il condizionale è d’obbligo. “Forse si può anche perdonare un tradimento ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti. Non si possono costruire scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto” – queste le sue parole.

Insomma tra i due la cosa pare essere davvero finita, peccato davvero in quanto i fan credevano molto nella loro storia ma si sa che le cose non sempre vanno per il verso giusto.