Totti torna sui social, il messaggio è chiaro: “Vola in Tanzania…” (2 / 2)

Ilary, poco fa, ha pubblicato uno scatto che la ritrae assieme ai suoi figli sulla bellissima spiaggia di Zanzibar. Dopo il comunicato in cui, con parole dirette e semplici, dichiarava: “Il mio matrimonio con Francesco è terminato“, sicuramente anche per sfuggire al clamore mediatico dello scoop della separazione, preservando ovviamente i suoi 3 tesori, è volata in Tanzania assieme anche alla sorella Silvia.

Totti, invece, è rimasto a Roma, tra padel, amici di vecchia data e, qualcuno mormora, la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Diverso l’atteggiamento della ex coppia subito dopo l’ufficializzazione. Mentre la conduttrice è sempre rimasta attiva sui social, documentando il suo viaggio nell’Africa Orientale, Francesco si è rifatto vivo sui social, poco fa, ma senza scrivere nulla in riferimento alla fine del suo matrimonio.

Il post dell’ex capitano della Roma riguarda uno spot per un’auto elettrica. Logico che, essendo nel vortice del gossip, il suo “ritorno” non poteva passare inosservato. Se molti tifosi giallorossi si sono attenuti a commenti riguardanti la sfera calcistica, in particolare il suo contributo all’arrivo di Paulo Dybala, altri, non hanno potuto proprio far a meno di trattenere commenti che tirassero in ballo la sua sfera sentimentale.

Perché, diciamocelo francamente, la storia d’amore tra l’ex capitano e la ex velina è entrata nel cuore degli italiani e si fatica a credere che sia tutto per davvero finito. Ecco che un utente gli consiglia: “Vai in Tanzania a riprenderti tua moglie. Di famiglie e mogli così ne esistono una sola”, “Vola in Tanzania che è meglio… di Ilary ne esiste una sola…”, “Vai a riprenderti tua moglie!!! Lei ti sta aspettando!!!”, “Francè ripensaci… una come lei non la ritrovi”, mentre un altro scrive: “Corri dai tuoi figli perché in futuro te ne pentirai”, “Vola dalla tua famiglia”, “Vai in Tanzania e riprenditi la famiglia”.

Anche l’ultimo scatto di Ilary in in spiaggia non è passato indenne da commenti. In tanti hanno scritto: “Con Totti siete più belli ancora”, “Siete meravigliosi, mi auguro che torni tutto come prima”, “Torna con Totti”, “Se ci fosse il padre sarebbe ancora meglio”. Cosa farà l’ex capitano? Seguirà i consigli dei suoi tifosi e volerà in Tanzania? Infondo siamo abituati ai suoi colpi di scena! Quando ancora Whatsapp non esisteva, fu lui a sorprendere Ilary, di cui era perdutamente innamorato, ad alzarsi la maglia dopo il gol nel derby con la Lazio, dedicandole la scritta “Sei unica”. E stavolta? Cosa ci starà riservando?