Totti stavolta l’ha fatto sul serio, il dolcissimo gesto per Noemi (2 / 2)

 

Il Pupone, l’Ottavo Re di Roma, come i suoi tifosi lo hanno sempre chiamato, non starebbe perdendo tempo in chiacchiere, frequentano, sempre più, Noemi Bocchi, 34 anni, in corso di separazione con il rampollo delle Cave di Travertino Mario Caucci, patron del Tivoli Terme Calcio, dal quale ha avuto 2 figli, di otto e dieci anni.

Tifosa giallorossa, appassionata di padel, sport amato dal Capitano, la Bocchi avrebbe fatto breccia nel cuore di Totti che, 5 mesi fa, con una bomba esplosa da Dagospia, le avrebbe regalato 13 rose rosse per San Valentino. I paparazzi gli hanno immortalati in un posto molto caro a Ilary e pare che, in questi mesi, l’ex capitano abbia visto spesso Noemi anche di nascosto, per preservare la privacy, dato che la situazione che il Pupone sta attraversando è molto delicata.

Per lui e per Ilary inizieranno, tra poco, le procedure legali per il divorzio. A lanciare lo scoop stavolta è Chi, il settimanale diretto dall’irriverente Alfonso Signorini che ha pubblicato delle foto di Francesco e Noemi, mai vicini, in un ristorante di Sabaudia dove il calciatore portava spesso la sua famiglia.

Si tratta di un posto dei ricordi per Ilary, dunque. In tanti hanno ritenuto la scelta del ristorante in cui si recava con la ex moglie e i suoi figli uno sgarro, ma lui se n’è fregato o, semplicemente, non ha dato più’ di tanto peso alla cosa. Coincidenza o vendetta? Questo quello su cui si interrogano gli italiani più curiosi.

I due, entrati nel ristorante divisi, si sono riuniti, mangiando allo stesso tavolo. Totti è prudente, mentre Noemi, secondo gli amici, vorrebbe uscire allo scoperto al più presto, insofferente alle uscite di nascosto.  Intanto, sempre da Chi, apprendiamo che l’accordo di pace comprenderebbe il veto per andare in tv o sui giornali a parlare di quello che è accaduto.